Come avere traffico web sul tuo blog con camtv e non solo scopri di più

Come avere traffico web sul tuo blog con camtv e non solo

Come incrementare in maniera semplice i follower e avere più converisoni su instagram

Come puoi fare pubblicità al tuo blog pubblicando articoli e video con camtv

Si è vero su internet esistoo diversi modi e tecniche per avere traffico verso un proprio blog,sito web,businessecc ma esistono sia a pagamento che gratuite e in questo post parliamo di tecniche e strategie gratuite.

Ne esistono veramente tante dal seo al social marketing,dalla pubblicazione nei social bookmarking,pubblicazione nei forum e community,ecc ecc.

Ecco alcune strategie per avere traffico web sul tuo blog la prima è quella di cercare ed inserire le parole chiave con molte visite e ricerche mensili e poca concorrenza vai su questo sito web che si chiama uberuggest.

Una volta che sei sul sito inserisci la tua parola chiave che vuoi cercare e seleziona la lingua e dopo attendi  che il tool fa il lavoro per te poi fai una ricerca potendo puoi anche scaricarti tutti i risultati in file excel o doc e averli a portata di click ogni volta che scrivi qualche articolo.

Ecco alcune strategie per come avere traffico web sul tuo blog con camtv e no solo

Si ti parlerà di camtv una community dove puoi registrarti gratis,creare brevi landing page dove sponsorizzi i contenuti del tuo blog,sito webecc inserendo articoli o video e monetizzi con i click che vengono generati o che le perosne cliccano ma prima ti elenco alcune strategie gratuite.

Come avere traffico web sul tuo blog con camtv e altre strategie web

Un altra strategia di traffico gratuito è quella di usare il servizio google alert un servizio dove crei degli avvisi settimanali o giornalieri e dove inserisci notizie nei vari blog e siti che trattano la tua stessa tua nicchia di riferimento si funziona cosi tu t’iscrivi crei un avviso inserendo la parola chiave della tua nicchia e ti arriva un email ogni giorno o ogni settimana dove ci sono i blog e siti che parlano della tua stessa nicchia e tu puoi lasciare un commento oun contenuto di qualità con il link al tuo sito o al tuo articolo oppure alla tua pagina di cattura contatti.

Un altra strategia è quella di creare dei brevi pdf che contengono contenuti di qualità con all’interno anche il link che porta i lettori al tuo articolo che hai inserito nel tuo sito web e li condividi su slide share

Basta registrarti o loggarti con facebook o linkedin e pubblicare il tuo pdsf o breve video di presentazione.

Un altra strategia molto efficace è quella di usare il servizio yahoo answer dove rispondi alle domande che ti vengono fatte da utenti che cercano di risolvere un determinato problema o bisogno se tu sei esperto se hai studiato quel determinato argomento puoi creare dei contenuti o prodotti digitali e poi offrendo la soluzione e rispondendo alle domande fatte.

Come avere traffico web sul tuo blog con camtv e non solo

Ne esistono molti altri ancora ora non sto a dirteli tutti perchè soon tante le strategie da fareè quella di  usare camtv dove devi registrarti e creare un canale dove vai a pubblicizzare i tuoi siti e contenuti ecco di cosa si tratta.

ISCRIVITI GRATIS