Come avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube senza problemi

Come avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube

Come è possibile avere più traffico gratuito e visite in target utilizzando e applicando varie strategie sui tuoi video youtube che hai appena pubblicato

Come avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube senza problemiI video sono i contenuti più apprezzati in tutto il mondo perchè portano via poco tempo ed infatti le persone non sempre hanno molto tempo da dedicare a leggere ebook,guide varie e lunghi articoli perchè vanno spesso di fretta e anche perchè vogliono vedere con i loro occhi a come risolvere una determinata cosa.

Infatti molto spesso in rete e soprattutto su youtube vengono cercati tutorial per come imparare a fare ogni determinata cosa come ad esempio a come fare seo per il proprio sito web,a come risolvere un malfunzionamento hardware e software,a co epredere peso rapidamente e via discorrendo.

Ma la domanda che vorrei farti sei un appassionato di video marketing? quante volte alla settimana pubblichi un video su Youtube? e si youtube è il social video più potenet al mondo viene prima di tutti si prima di vimeo,dailymotionecc.

La vera problematica di ogni youtuber principiante è quella di non essere a conoscenza di strategie etiche per aumentare il numero degli iscritti e visualizzazioni del proprio canale ed infatti in rete esistono diversi siti,metodi che spiegano a come raggiungere questo obiettivo ma ci sono anche alcuni che commettono i veri errori come quello di applicare tecniche sbagliate e non ganno altro che farsi bannare  e non solo.

Ma secondo te esistono veramente delle ottime strategie per come avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube?

Il primo passo che devi fare se vuoi ricevere maggiori visualizzazioni ed iscritti al tuo canale è quello di inserire video ogni giorno dove inserisci parole chiave dalla coda lunga prima devi effettuare la ricerca con ubersuggest che lo trovi andando su google e usare le parole chiave che hanno molte ricerche mensili e poca concorrenza.

Il secondo passo è quello di condividere i tuoi video nei social network ovviamente devono essere video interessanti che aiutano le persone a fare una determinata cosa orisolvere un proprio problema o bisogno.

Ccome avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube

Un altro aspetto molto importante che i tuoi video devono avere è la buona qualità sia audio che video e non deve dare fastidio al visitatore altrimenti lui lascerà immediatamente il tuo canale senza nemmeno iscriversi o lasciare un commento ecc.

Un altra strategia è quella di creare le playlist,la miniatura e soprattutto inserire la parola chiave nel titolo,nella descrizione del video poi condividi il link sui siti di ping come pingomatic,pingler,totalpingecc.

Un altro metodo è quello di scrivere commenti nei canali che trattano la tua stessa nicchia ma devi inserire commenti di valore dove inserisci il link del tuo canale e fare questo procedimento ogni giorno o ogni settimana.

Come avere più traffico e visite in target sui tuoi video youtube

Se vuoi raggiungere un buon obiettivo come quello d’impararea portare visite in target sui tuoi video esiste una soluzione che ti spiega come fare tutte le volte che lo desideri che ne pensi vuoi scoprire di cosa si tratta o vuoi rimanere indietro? Continua