File:List javoru04713.jpg

List bulding magico scopri come creare le tue mailing list a manetta

<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
google_ad_client: “ca-pub-9160657516489494”,
enable_page_level_ads: true
});
</script>

List bulding realizza al meglio le tue liste contatti e monetizza i tuoi business

List bulding peerfetto.jpgIl List bulding è una tipologia di marketing molto usata da marketer e da aziende per creare una vasta lista di clienti targhetizzati e per monetizzare i propri business attuali.

Ci sono delle strategie che vanno usate in maniera corretta se vuoi veramente creare delle liste contatti con successo e che da iscritti si trasformano in clienti fidati che ti seguono ogni volta che hai qualche novità o qualche soluzione adatta alle loro esigenze.

 

come si può avere successo con il List bulding?

Hai mai sentito parlare di quella famosa frase? “the money is in the list” si hai capito bene i soldi sono nella lista ma ti sei mai chiesto come mai i grandi marketer e networker riescono ad arrivare a fine mese con i loro business? la risposta è che loro quando creano un business come primo passo costruiscono la propria mailing list di contatti mirati e interessati.

Ma come si fa List bulding in maniera corretta e senza impazzire?

Se non parti in maniera corretta e non ti crei una lista contatti targhetizzata  farai molta fatica a promuovere le tue offerte e a passare al livello successivo perchè devi sapere avere delle liste contatti dove gli iscritti rimangono a vita senza cancellarsi mai è il tuo immenso tesoro dove puoi avere traffico gratuito verso i tuoi siti ed offerte.

Beg per creare le tue liste contatti devi avere per forza un autoresponder professionale come ad esempio GetResponse uno dei più utilizzati al mondo anche perchè è in italiano e ti consente di inviare email automatiche a seconda delle tue esigenze dove ti viene fornito un form di registrazione dove le persone lasciano i loro dati per iscriversi.

E’ veramente importante fare List bulding?

Ovviamente si se vuoi veramnete avere persone interessate a quello che fai e a leggere i tuoi articoliecc devi fare List bulding cosi incrementi sempre i tuoi iscritti e lettori del tuo blog o sito perchè ogni volta che pubblichi un nuovo articolo o nuova pagina li informi via emailecc.

Ma si può veramente monetizzare a vita con il List bulding?

Esistono diversi corsi e videocorsi online che ti spiegano come fare List bulding senza problemi ma le strategie sono tante e ci son quelli che hanno un costo alto e quelli che invece ti aiutano veramente e che tutti possono prenderli a costo basso tu che ne pensi vuoi rimanere al punto di partenza o vuoi passare al livello successivo e avere enormi benefici?

#List bulding magico